top of page

Fino all'Avalon

Fino all'Avalon

“Viaggiando sui binari della vita, ad un certo punto si era ritrovata come in una galleria, dove il panorama aveva lasciato spazio a ciò che è buio e sconosciuto. Aveva quindi deciso di non chiudere gli occhi spaventata, ma di spalancarli per farli adattare all’oscurità e scoprire nuove sfumature di luce e ombra, accettando quindi il suo destino.”

Myriam è una giovane ragazza inconsapevole dei poteri che possiede fin dalla nascita e che, come tanti suoi coetanei, è ancora alla ricerca di sé. Circondata da persone care e amici dovrà affrontare grandi difficoltà per poterli proteggere svelando inoltre oscuri segreti e la parte più nascosta del suo cuore.

Un romanzo capace di intrecciare amicizia, amore, combattimenti, magia, mostri e di dare forma a un’avventura fantasy moderna che mescola la cultura celtica all’universo angelico grazie a un mix dinamico e vivace adatto a lettori di ogni età, agli appassionati del genere e del mondo dei fumetti.

Arricchito da battute sagaci e da momenti pieni di humour, “Fino all’Avalon” è un viaggio in grado di appassionare fin dalla prima pagina.

Silvia Pederzolli nasce a Trento e ama immergersi con i suoi figli nella natura. Nel tempo libero si diletta tra sport, viaggi, mostre, lettura e scrittura. Qualche anno fa autopubblica un romanzo romance fantasy, Amor gitano. Scrive poi Fino all’Avalon, ma solo grazie alla vittoria nel concorso "Riflessi sul lago" di Riva del Garda decide di presentarlo a isenzatregua edizioni, realizzandosi davvero come autrice.

bottom of page