top of page

A denti stretti

A denti stretti

«Ogni volta che qualcuno varca la soglia si apre una serie di infinite possibilità: "potrebbe essere la prima e ultima volta che rivedrò quella persona" oppure "potremo incrociare i nostri destini per molto tempo..." Dopo tanti anni, ho capito che non serve alimentare inutili aspettative, le cose accadono da sé e perché devono accadere. Però, ammetto, è sempre divertente fantasticare sugli ipotetici sviluppi futuri che ne potrebbero conseguire... La cosa straordinaria è che spesso le soddisfazioni più grandi arrivano quando meno te le aspetti. Nessuna magia, nessun trucco, ma solo un sano e reciproco confronto, mirato a smontare tutte quelle inutili sovrastrutture che reprimono la nostra reale essenza. Tutti possiamo risplendere di luce propria... ma costa fatica e dedizione, e solo pochi sono disposti a fare lo sforzo!»
Un volume che saprà condurre il lettore lontano delle trappole della quotidianità, fornendo al contempo pratici esempi capaci di offrire spunti concreti per la crescita e la valorizzazione delle energie che tutti, ma proprio tutti, possiedono dentro sé: basta solo una piccola spinta!

Mirco Signoretti vive a Riva del Garda, è un preparatore atletico, personal trainer e mental coach. Attualmente lavora in una palestra e segue come preparatore atletico una squadra femminile di basket in serie C

bottom of page